Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 10 febbraio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-10-febbraio-immobile-sarri-acerbi-olympia

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 10 FEBBRAIO – Giovedì 10 febbraio. Il giorno dopo la pesante sconfitta in Coppa Italia contro il Milan, arrivano tante analisi in relazione al momento della Lazio. Facciamo una rapide sintesi della giornata.

Lazio, tutte le news e i fatti del 10 febbraio

A pochi giorni dalla sfida contro il Bologna arrivano aggiornamenti da Formello cresce l’ansia per le condizioni di Immobile ma si è rivisto Acerbi, nel giorno del suo compleanno. Nella giornata di oggi non sono mancate le analisi della difficile situazione in casa biancoceleste, da parte di ex laziali o addetti ai lavori .Ai microfoni di Sky ha parlato Liverani dicendo che non si aspettava una Lazio così dopo la vittoria di Firenze. Ha parlato anche il Tucu Correa , l’argentino ha detto di conservare solo bei ricordi dei suoi anni biancocelesti. Si aspettava di più da Sarri, l’ex portiere Orsi, che a TMW ha parlato non solo della sconfitta contro il Milan, ma anche della stagione in generale della Lazio. Anche Maifredi ha parlato del tecnico toscano, e di come i giocatori biancocelesti non sembrano essere adatti al modello di gioco di Sarri. L’attaccante argentino Giovanni Simeone, ha espresso parole di elogio nei confronti di Immobile. Parole dure quelle dell’ex calciatore Brambati che a TMW ha detto che, se fosse stato il proprietario della Lazio, avrebbe chiesto spiegazioni all’allenatore, riguardo la debacle di San Siro. Più duro, se possibile, è stato Ballotta vero recordman della storia della Lazio. L’ex portiere ha detto chiaramente che la Lazio è una squadra senza identità, e che il mercato di gennaio è stato eccessivamente deludente. Anche il celebre giornalista Mario Sconcerti ha parlato di Lazio, e di come aveva visto nella partita contro la Fiorentina una svolta, che invece non c’è stata. Secondo Zazzaroni, invece, ieri Sarri ha fatto troppi cambi nell’undici titolare, in una partita così importante da dentro o fuori.

Marco Diluca

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati