Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zazzaroni: “Sarri ieri ha fatto troppi cambi”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-empoli-sarri-maurizio

LAZIO INTERVISTA ZAZZARONI- Ai microfoni di Radiosei ha parlato il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni. Il direttore ha parlato della Lazio, soffermandosi sul delicato momento in casa biancoceleste, e sull’operato di Sarri.

L’analisi di Zazzaroni su Milan – Lazio

“Ieri sera brutta prestazione da parte della Lazio. Non mi spiego alcuni cambi come non mi spiego gli undici titolari. Il turnover il linea di massima ci può stare, ma ieri era una partita dentro o fuori e non era il momento di cambiare troppo. In campionato la Lazio punta al massimo al sesto posto, quindi la Coppa Italia poteva essere un obiettivo importante.”

Le parole di Zazzaroni su Tare

“Il problema di Tare è quello di lavorare con poche risorse. C’è da dire che in passato il Ds aveva una percentuale altissima di giocatori azzeccati. Percentuale che è scesa moltissimo negli ultimi anni. Poi il problema è che mancano ricambi in alcuni ruoli. Comunque quando le cose vanno male, è giusto che tutti vengano criticati”

Zazzaroni sul rinnovo di Sarri

“Sul rinnovo di Sarri spero non si tiri troppo la corda come accadde con Inzaghi e che venga rapidamente chiusa la pratica. Affinché si possa davvero programmare il prossimo mercato”.

LEGGI ANCHE -> Lazio-Bologna, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati