Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Lazio, infortunio Immobile: il punto sulle sue condizioni

Pubblicato

il

Lazionews-lazio-atalanta-ciro

IMMOBILE LAZIO INFORTUNIO – Una Lazio spenta e sfortunata quella vista ieri a San Siro. I biancocelesti sono stati sconfitti per 4-0 dal Milan in una partita che non ha avuto storia. Oltre al pessimo risultato, un’altra brutta notizia: Immobile è uscito molto dolorante per un duro colpo al collo del piede destro. Oggi è stato valutato a Formello: la sua condizione verrà monitorata.

Lazio, le condizioni di Immobile

Ciro Immobile ieri è uscito anzitempo dal campo per un brutto colpo subito al piede destro da Kalulu. L’attaccante sembrava molto dolorante e non ce l’ha fatta a terminare la gara. Oggi a Formello non era in campo, come del resto tutti gli altri titolari di San Siro. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, per lui al momento non sono previsti esami strumentali. La paura sembra essere scongiurata: oggi giornata di cure e domani verrà valutato. Filtra ottimismo per la partita contro il Bologna: è una corsa contro il tempo, ma il numero 17 sabato potrebbe guidare l’attacco della Lazio.

LEGGI ANCHE: QUI FORMELLO | Ansia Immobile, ma si rivede Acerbi sul campo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati