Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

LOTITO conferma la permanenza di PETKOVIC e BIAVA. Domani il primo “scontro” con ZARATE

NEWS DELLA GIORNATA. MAURI alla presentazione del DERBY DEL CUORE: “Vincere la Coppa Italia contro la Roma sarebbe una doppia soddisfazione. Intervento riuscito per RADU che assicura: “Il 26 maggio ci sarò”…

Pubblicato

il

mauri presentazione derby del cuore

LA PRESENTAZIONE DEL DERBY DEL CUORE – Prima della finale di Coppa Italia che vedrà affrontarsi Roma e Lazio, c’è un altro importante derby da giocare: il “Derby del Cuore”, che si disputerà il prossimo 20 maggio. Alla presentazione dell’evento, che si è tenuta oggi al Campidoglio, ha partecipato il capitano Stefano Mauri che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Tutti conoscono l’importanza del derby di Coppa Italia ma ce ne è un altro ugualmente importante per motivi diversi. Detto questo la finale di coppa Italia conta tanto perché è una Coppa e poi vincerla contro la Roma sarebbe una doppia soddisfazione. Se sarà pronto per il 26 maggio? Sto lavorando per questo“. All’evento era presente anche il Responsabile della Comunicazione Stefano De Martino: “È stato uno sforzo importante e lo sport può e deve scendere in campo per la beneficenza. Questa attività deve essere inserita nelle attività per creare un clima di serenità in previsione del derby”.

LAZIO-ROMA Totti Mauri arbitro Rocchi

VERSO LO STORICO DERBY  – La III sezione quater del Tar Lazio (Presidente Italo Riggio) ha emesso oggi un decreto con cui accoglie la richiesta del Codacons di convocare tutte le parti interessate dal ricorso con cui l’associazione ha chiesto di sospendere i provvedimenti che hanno anticipato la finale di “Tim Cup 2013” tra Roma e Lazio dalle 21 alle 18 del 26 maggio prossimo (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’). Intanto il Delegato llo sport di Roma Capitale, Alessandro Cochi torna sui prezzi dei tagliandi per la sfida: 120 euro troppi per biglietto Lazio-Roma. Ecco perché gli stadi con calcio non si riempiono più”, mentre il Responsabile dell’Ufficio Marketing Marco Canigiani fa il punto sulla vendita dei tagliandi validi per la prossima finale di Coppa Italia tra Lazio e Roma: C’è ancora tantissima disponibilità in Distinti, così come in Tribuna Tevere, solo la Curva Nord è esaurita”.

RADU CLINICA-PAIDEIA frattura nasale

LA GIORNATA IN PAIDEIA – Tutto ok per Radu uscito dalla clinica Paideia senza nessun problema e molto carico: «Per il derby c’è tempo e ci sarò. Mi aspettate sotto la Curva? Sempre». Il romeno si è sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione cruenta di frattura scomposta delle ossa nasali. A sorpresa è arrivato in clinica anche Ederson per una visita di controllo alla sua coscia sinistra ed è uscito sorridente. Il brasiliano è in netto miglioramento e non è escluso un suo recupero in vista del derby del 26 maggio.

(getty images)

(getty images)

IL RESTO DELLE NEWS – Impengnato nella riunione che si è tenuta oggi presso gli uffici della Lega Serie A (che ha confermato l’orario serale di Cagliari-Lazio), il presidente Claudio Lotito ha parlato di Petkovic, Biava e dei cori contro Balotelli fatti dai tifosi giallorossi: “Petkovic? Abbiamo un contratto e non ci sono situazioni che possano pregiudicare questo rapporto. Contratti in scadenza? Non ne abbiamo, solo Biava a cui rinnoveremo il contratto, fortunatamente abbiamo gia’ rinnovato tutto. I cori dei tifosi della Roma? Fortunatamente questi episodi non colpiscono solo la Lazio, che sembrava diventata l’emblema…”.  Domani sarà il giorno della prima udienza davanti all’Arbitrato per Mauro Zarate:Ovviamente ci aspettiamo la risoluzione del contratto” ha dichiarato oggi l’agente dell’argentino che ha aggiunto: “Quello messo in atto dalla Lazio nei suoi confronti è un tremendo mobbing. Preferenze sul futuro non ne abbiamo, certo è molto difficile che resteremo in Italia“.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati