Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 10 agosto in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-10-agosto

NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 10 agosto. Dopo qualche giorno di riposo la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello. Dall’addio di Peruzzi al nome di Torreira, senza dimenticare la centralità di Correa in ambito mercato, andiamo a mettere ordine nelle notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste.

Il Mondo Lazio

Campo e mercato. Questi sono i due grandi poli tematici che caratterizzeranno i prossimi giorni in casa Lazio. Se da una parte, infatti, la squadra è tornata ad allenarsi agli ordini di Sarri, che ha recuperato Cataldi, dall’altra il momento delle trattative sta entrando nel vivo. I nomi sul taccuino di Tare sono i soliti noti, da Torreira a Basic. In uscita Nicolò Armini, che ha firmato con il Piacenza, ed Escalante, richiesto dal Marsiglia. Infine, due novità di programma: sabato i biancocelesti affronteranno il Sassuolo in amichevole; mentre la Lazio Women farà il suo esordio domenica 29 agosto contro la Sampdoria.

I fatti di oggi

Mentre il coronavirus continua a correre non solo nel mondo del calcio, quest’ultimo si trova cambiato dal sì di Messi al Paris Saint Germain. Meno suggestiva, ma comunque interessante, anche l’ufficialità di Hauge all’Eintracht Francoforte, che potrebbe così lasciar partire Kostic. Il serbo è, insieme ad altri profili, uno dei giocatori attenzionati dalla Lazio per rinforzare l’attacco. Tra questi Shaqiri, finito nel mirino del Lione. Dulcis in fundo, le interviste di oggi: da Dario Marcolin, che ha parlato dell’importanza di Correa e Immobile, a Lele Adani, che vede in Dzeko un giocatore alla Caicedo per Simone Inzaghi, senza dimenticare la scommessa di Bonucci sulla Lazio di Sarri, ecco le parole dei protagonisti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati