Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cragnotti ricorda la sua Lazio: “Avremmo potuto vincere più di 7 trofei”

CRAGNOTTI LAZIO COPPE – L’ex presidente biancoceleste ricorda i due trofei europei…

Pubblicato

il

CRAGNOTTI LAZIO COPPE – Prova a dire a un laziale il nome di Cragnotti. Gli verranno gli occhi lucidi. Aggiungici anche quello di Vieri e il ricordo della sua testa fasciata. Gli scenderà una lacrima, stanne certo. Di gioia ma al tempo stesso di malinconia, perchè starà sicuramente pensando a quello che accadde il 19 maggio 1999 al Villa Park di Birmingham, dove la Lazio vinse contro il Maiorca a alzò al cielo la Coppa delle Coppe:

Quella sera a Birmingham ero ottimista, abbiamo giocato una grande gara, eravamo superiori. Fu una vittoria sofferta. Aver dato questo grande risultato ai nostri tifosi fu di estremo piacere – racconta l’ex presidente Cragnotti a TMW Radio – Ricordo il gol di Vieri di testa. C’era una curva di laziali, andammo a festeggiare con la Coppa in mano sotto il loro settore, di un’emozione unica. Mi emoziono ancora oggi a ripensarci. Coronava un inizio di un grande cammino, ci stavamo facendo valere in campionato e in campo internazionale. Avevano quasi tutti pregustato il cammino di questa squadra. Mi emozionavano tutti i miei giocatori, era un organico che aveva una professionalità e una tecnica enorme e si è visto per quello che hanno fatto dopo.

Il Manchester United – “La vittoria sul Manchester United fu la più bella giocata a Montecarlo, quella fu la vittoria più entusiasmante. Ferguson lo ammette ancora oggi di aver avuto quell’unico grande dispiacere”

Rammarico –Ancora oggi in molti criticano Eriksson perchè con quella squadra si sarebbe potuto vincere di più, gli rimproverarono la prima finale persa con l’Inter a Parigi, ma quei giocatori venivano da una grossa vittoria a Torino”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati