Restiamo in contatto

NOTIZIE

FIGC. Fabbricini annuncia: “Lotito a rischio ineleggibilità”

FIGC LAZIO LOTITO FABBRICINI – Il Commissario straordinario della FIGC Roberto Fabbricini, nelle dichiarazioni rilasciate al Corriere dello Sport, ha affrontato il discorso delle elezioni del nuovo Consiglio Federale…

Pubblicato

il

FIGC LAZIO LOTITO FABBRICINI – Il Commissario straordinario della FIGC Roberto Fabbricini, nelle dichiarazioni rilasciate al Corriere dello Sport, ha affrontato il discorso delle elezioni del nuovo Consiglio Federale anche se prima dovrà essere approvato il nuovo statuto diretta a modificare ampiamente l’attuale sistema. Inoltre ha evidenziato la particolarità che potrebbe impedire al presidente della Lazio Lotito di essere eletto dato che ha già effettuato tre mandati.
LE PAROLE DI FABBRICINI – “Sono alle prese con il mantra dell’assemblea, sembra che tutti attendano con impazienza questa benedetta scadenza del 22 ottobre. Il 15 no, non è proprio possibile. Saremo al Quirinale per i 120 anni della Federazione. La svolta sarà l’approvazione del nuovo statuto che modificherà radicalmente l’attuale sistema e ridisegnerà anche il consiglio federale. Il limite dei tre mandati renderà ineleggibili alcuni soggetti, come Lotito, Tommasi e Ulivieri tra i primi che mi vengono in mente. Continuare? No, anche se ho trovato positivo vivere da dentro questo tipo di mondo. Ma chi me lo fa fare?”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati