Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ballotta, De Biasi e Corradi incoraggiano Inzaghi: “Può essere la sua occasione”

NOTIZIE LAZIO – L’ex attaccante: “Ora Simone si misurerà con qualcosa di diverso…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Simone Inzaghi è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio. La società lo ha promosso in prima squadra dopo aver esonerato Pioli. Il sito gianlucadimarzio.com, ha intervistato alcuni dei suoi ex compagni ed ex allenatori.

BALLOTTA – “Premetto che non capisco perché sia stato esonerato Pioli, ma mi auguro che Simo faccia bene. Sarà un traghettatore, era il suo destino. Oggi ha intrapreso la strada dell’allenatore, penso sia la scelta giusta. Simone vive di calcio! Non riesce a star senza. Quotidianamente deve parlare di pallone, allenare, stare sul campo. Penso possa essere tagliato per questo lavoro”. Quindi un commento sulla scelta della LazioFinché si lavora coi giovani è un conto. Lui ha fatto molto bene in Primavera, forse è un po’ prematura la scelta di allenare. Ma se lo merita”

DE BIASI – L’attuale allenatore dell’Albania lo ha avuto in Serie C1 al Carpi: “Ai miei tempi era un apprendista calciatore aveva fatto molto bene nel settore giovanile del Piacenza. Con me ha fatto soltanto 9 presenze senza reti, ma aveva 18 anni, la concorrenza era forte. Inoltre, era alla prima stagione lontano da casa e dalla famiglia. Quell’esperienza gli è servita però, ora ha una buona occasione, dovrà coglierla! Gli faccio un grande in bocca al lupo.

CORRADI – Corradi ha giocato per un paio di stagione insieme a Simone Inzaghi, e sempre a gianlucadimarzio.com, racconta: “Pioli? Mi dispiace per lui. La legge del calcio è questa, paga sempre l’allenatore. Anche se i colpevoli di quest’annata sono tanti. Ora Simone ha il compito di traghettare la squadra, poi chissà. Magari convincerà Lotito a tenerlo anche il prossimo anno”. Qualcuno parla di salto nel buio per Inzaghi: “Molti l’hanno interpretata così, ma chi non l’avrebbe fatto? Sei in Primavera, ti chiamano su. Cosa fai? Vai, no? Ora si misurerà con qualcosa di diverso”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati