Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bologna, De Silvestri su Di Canio: “Mi ricordo che…”

Pubblicato

il

lazionews-de-silvestri-lorenzo

LAZIO DE SILVESTRI DI CANIO – Oggi, nella diretta Twitch di DAZN, era presente Lorenzo De Silvestri, attuale calciatore del Bologna. Il classe 1988 è passato anche dalle giovanili della Lazio, squadra con cui ha esordito in Serie A. Proprio riguardo a ciò, ha raccontato un aneddoto divertente di quando aveva l’aquila sul petto. Di seguito le sue parole.

Le parole di De Silvestri

“Il calcio di prima era diverso, più genuino. Senza dover far vedere tutto sui social, c’era più educazione e spensieratezza, ma anche più nonnismo. Racconto un aneddoto: primo ritiro in prima squadra con la Lazio, ai tempi c’erano Di Canio e Rocchi; portavo i capelli lunghi con il ciuffo alla “pariolina” e dopo 2/3 allenamenti, mentre dormivo, Di Canio con il rasoio mi tagliò tutto. Da quando ho 17 anni non li ho più fatti ricrescere e li tengo rasati. Adesso non sarebbe più possibile una cosa simile”. 

LEGGI ANCHE: Europa League | Lazio – Porto: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati