NOTIZIE
C.T. della Svizzera, tutti gli indizi portano a Petko
LA GAZZETTA DELLO SPORT (D.Stoppini) – L’allenatore della LAZIO è in scadenza a Giugno e potrebbe lasciare Formello entro il 2013, ma il dubbio resta: come si potrebbe gestire la seconda parte di stagione?…

RASSEGNA STAMPA LAZIO – In bilico a Formello, tanto voluto in Svizzera. Come si legge dalle pagine de La Gazzetta dello Sport (D.Stoppini), i media locali continuano a puntare su PETKOVIC come nuovo C.T. della Nazionale, incoraggiati dalle dichiarazioni di Peter STADELMANN, dirigente della federazione elvetica: “Speriamo di annunciare il nuovo c.t. entro Natale. L’allenatore conosce molto bene il nostro calcio e potrebbe avere i capelli grigi“. L‘allenatore della LAZIO è in scadenza a Giugno e potrebbe lasciare Formello entro il 2013, ma il dubbio resta: come si potrebbe gestire la seconda parte di stagione?
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE1 giorno agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE4 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE19 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”