Calciomercato Lazio, cercasi portiere: tutti i nomi per il futuro

Pubblicato 
domenica, 19/06/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-tare-igli-panchina
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - La Lazio deve trovare il suo portiere. Manca sempre meno all'inizio del ritiro ad Auronzo di Cadore e i biancocelesti non hanno ancora trovato l'estremo difensore per la prossima stagione. Come riportato dal Corriere dello Sport, il primo nome sulla lista è sempre Marco Carnesecchi, che Sarri vorrebbe prendere nonostante l'infortunio alla spalla. L'Atalanta vuole cederlo in prestito e chiede 15 milioni, Lotito si ferma a 10 e prova a chiudere il colpo. In caso di fallimento della trattativa, è pronto Vicario, fresco di riscatto con l'Empoli e valutato 12 milioni.

Calciomercato Lazio, tutti i nomi per la porta biancoceleste

Oltre ad un portiere titolare, la Lazio è alla ricerca anche di un secondo, richiesto da Maurizio Sarri vista la poca affidabilità di Pepe Reina. I nomi sono molti, e il primo in lista sembra essere Provedel dello Spezia. Dopo di lui ci sono Adrian del Liverpool che si svincola, Karius in scadenza proprio con i Reds e Radu dell'Inter che è stato messo sul mercato. In più, sembra essere spuntato l'interesse anche per Neto, in uscita dal Barcellona, e per Maximiano del Granada. Più defilati e non graditi dal tecnico toscano ci sono Sergio Rico, Gollini e Cragno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, spunta Neto per la porta: la situazione

, , , , , , , , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram