Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, cercasi portiere: tutti i nomi per il futuro

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-panchina

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA – La Lazio deve trovare il suo portiere. Manca sempre meno all’inizio del ritiro ad Auronzo di Cadore e i biancocelesti non hanno ancora trovato l’estremo difensore per la prossima stagione. Come riportato dal Corriere dello Sport, il primo nome sulla lista è sempre Marco Carnesecchi, che Sarri vorrebbe prendere nonostante l’infortunio alla spalla. L’Atalanta vuole cederlo in prestito e chiede 15 milioni, Lotito si ferma a 10 e prova a chiudere il colpo. In caso di fallimento della trattativa, è pronto Vicario, fresco di riscatto con l’Empoli e valutato 12 milioni.

Calciomercato Lazio, tutti i nomi per la porta biancoceleste

Oltre ad un portiere titolare, la Lazio è alla ricerca anche di un secondo, richiesto da Maurizio Sarri vista la poca affidabilità di Pepe Reina. I nomi sono molti, e il primo in lista sembra essere Provedel dello Spezia. Dopo di lui ci sono Adrian del Liverpool che si svincola, Karius in scadenza proprio con i Reds e Radu dell’Inter che è stato messo sul mercato. In più, sembra essere spuntato l’interesse anche per Neto, in uscita dal Barcellona, e per Maximiano del Granada. Più defilati e non graditi dal tecnico toscano ci sono Sergio Rico, Gollini e Cragno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, spunta Neto per la porta: la situazione

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati