Restiamo in contatto

NOTIZIE

CASTAN: “Derby, rivalità enorme”

IL ROMANISTA (A. F. Ferrari) – Il difensore brasiliano: “Quando sono arrivato in strada mi dicevano che la Roma può anche non essere campione, ma deve vincere con la Lazio…

Pubblicato

il

CASTAN Leandro 00

IL ROMANISTA (A. F. Ferrari) – Il derby di Coppa Italia è alle porte e nell’aria si inizia a sentire l’odore della rivalità tra le due squadre. Rivalità notata anche da Leandro Castan: «La rivalità tra Roma e Lazio è enorme, la maggiore che abbia mai visto. E io ho già vissuto quella tra Atlético Mineiro e Cruzeiro (il difensore giallorosso ha iniziato la carriera nell’Atlético, ndr) e quella tra Corinthians e Palmeiras». Due derby molto caldi ma diversi da quello romano perché «l’italiano è fanatico. Quando sono arrivato, le persone in strada mi dicevano: “La Roma può anche non essere campione, ma deve vincere con la Lazio” – ha proseguito Castan al sito brasiliano, esporte.uol.com-. Ora puoi immaginare come sta la città in questi giorni prima della finale. La prefettura di Roma teme che ci possano essere incidenti tra le due tifoserie a causa di questa rivalità».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati