Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Reja inventa un’altra Lazio: avanti con il 4-4-2

Il tecnico goriziano deve far fronte a molte assenze

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. Reja inventa un’altra Lazio: avanti con il 4-4-2

Il tecnico goriziano deve far fronte a molte assenze

FORMELLO – Gli uomini sono contati, si è fermato anche Brocchi, lunedì ha avuto la febbre, tutta colpa di una gastroenterite virale. Il turnover sarà limitato, Reja pensa al 4-4-2 per affrontare lo Zurigo. Klose e Cisse riposeranno, in panchina dovrebbe andare Hernanes. Konko resta dolorante alla schiena, se non ce la farà toccherà a Zauri sostituirlo. Diakitè e Dias saranno i centrali, Radu si piazzerà a sinistra. Cavanda ieri non è stato convocato dalla Primavera, se Konko non recupererà il belga andrà in panchina, come ricorda Il Corriere dello Sport.

Niente da fare per Matuzalem e Gonzalez, probabilmente non saranno rischiati neppure domenica. Il centrocampo è falcidiato dagli infortuni e Reja non può fare altro che schierare Cana e Ledesma come centrali nel 4-4-2 con Sculli e Lulic sulle fasce di destra e sinistra. In avanti ci sarà Rocchi e accanto a lui dovrebbe partire dall’inizio Kozak, finora è stato titolare solo nel ritorno contro il Rabotnicki.

C’è un’altra soluzione, chiama in causa il 4-2-3-1. In questo caso davanti a Cana e Ledesma agirebbero Sculli, Hernanes e Lulic dietro il centravanti Rocchi.

C’è grande preoccupazione per Stefano Mauri, è volato in Germania per avere un consulto con uno specialista in lesioni muscolari. Si è procurato un brutto strappo alla coscia sinistra prima del match di andata contro lo Zurigo, è stata una ricaduta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati