NOTIZIE
GILARDINO avverte la LAZIO: “All’OLIMPICO giocheremo a mille all’ora: vogliamo tornare a casa con i tre punti”
Il centravanti rossoblu ha poi commentato il momento dei biancocelesti: “Incontriamo una squadra che ha fatto un punto importante a Milano giocando un buon calcio pur non essendo nel suo periodo migliore”…
NOTIZIE SS LAZIO – “Le voci di mercato non mi danno fastidio assolutamente. Finché si parla di noi giocatori, vuol dire che le cose stanno andando bene. Come ho già detto voglio far bene con questa maglia“. Queste le parole di rassicurazione ai propri tifosi di Alberto GILARDINO rilasciate nel corso della sua visita Genoa museum. Domenica c’è la LAZIO: “Incontriamo una squadra che ha fatto un punto importante a Milano giocando un buon calcio pur non essendo nel suo periodo migliore – ha aggiunto -. Cercheremo di andare a fare la partita e dovremo andare a mille all’ora come intensità. Il nostro obiettivo è metterli in difficoltà cercando di farli giocare male e tornare poi a Genova con dei punti“. Il GENOA migliora partita dopo partita, così come il suo attaccante che punta al terzo mondiale. ”A 31 anni mi sento un giocatore completo – ha spiegato -. Fisicamente e mentalmente sto molto bene e c’e’ intesa con i compagni e con la squadra. Voglio continuare a fare gol e buone prestazioni”.
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE9 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI2 ore agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro
