Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO compatta per tornare big

GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) – Il tecnico biancoceleste sembra determinato a voler schierare contro la Juve capolista una difesa a tre, nella partita di sabato sera…

Pubblicato

il

REJA ALL'OLIMPICO LAZIO PARMA DI TIM CUP

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Nel momento apparentemente meno indicato, ecco rispuntare la difesa a tre. I tempi sono cambiati, certi atteggiamenti pure. E Reja, che da quando ha rimesso piede a Formello non ha sbagliato un colpo, lo ha capito prima degli altri. Ora zio Edy sembra voler insistere. Perché “la difesa a tre non mi è dispiaciuta affatto”, ha detto a Udine, come riporta la Gazzetta dello Sport. E perché, in vista della sfida di sabato all’Olimpico con la Juve, è quasi una scelta obbligata. La Lazio non potrà infatti disporre degli squalificati Lulic e Onazi e degli infortunati Radu e Ederson e molto probabilmente anche degli acciaccati Konko e Gonzalez. E così contro i bianconeri sarà di nuovo difesa a tre. Reja l’ha provata pure ieri a Formello nel primo allenamento della settimana. Era composta da Biava, Dias e Ciani, ossia gli stessi uomini inizialmente schierati a Udine. Saranno ancora loro a comporre la retroguardia laziale nel match con la Juve. Più complicato invece decidere quali saranno gli esterni. Ieri sono stati provati Cavanda a destra e Vinicius a sinistra. Molto dipenderà dalla possibilità di recuperare Konko ed anche Pereirinha. Potrebbe esserci pure una soluzione che porta al giovane Crecco. Ma, al di là delle scelte sugli uomini, il tecnico pare non avere più dubbi sul modulo: sarà ancora il 3-4-2-1. Nelle intenzioni del tecnico per sabato dovrebbero essere Candreva e Hernanes i due trequartisti a supporto di Klose. Mentre in mezzo al campo, con Onazi e Gonzalez fuori causa, ieri sono stati provati Biglia e Ledesma.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati