Lazio, tutte le news della giornata dell'8 dicembre

Pubblicato 
mercoledì, 08/12/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-lotito-immobile-sarri
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 8 DICEMBRE -Mercoledì 8 dicembre. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio sta lavorando per il presente e il futuro. Tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito, infatti, è previsto un nuovo summit per programmare le prossime stagioni e le prossime sessioni di mercato. Uno dei nuovi acquisti di quest'anno, Mattia Zaccagni, si sta finalmente prendendo la scena, tanto da essere stato votato dai tifosi come MVP del match contro la Sampdoria. La società, inoltre, ha deciso di fare una cena di Natale la prossima settimana. Nel frattempo, l'Udinese ha deciso di esonerare Luca Gotti e sono stati scelti tutti gli arbitri della 17^ giornata di Serie A. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio-Galatasaray, tutte le notizie della vigilia

Domani la Lazio gioca contro i turchi del Galatasaray per l'ultimo turno del girone di Europa League. La squadra biancoceleste, nel pomeriggio, ha svolto l'allenamento di rifinitura nel quale si è visto Ciro Immobile. L'entità dell'infortunio dell'attaccante è lieve e potrebbe essere schierato dal primo minuto. Durante la giornata ci sono state anche le parole dei due allenatori: Maurizio Sarri e Fatih Terim. I tecnici hanno parlato ovviamente della sfida che li attende e non solo. In conferenza stampa sono intervenuto anche Elseid Hysaj e l'ex portiere biancoceleste Fernando Muslera. Chi tra le due compagini riuscirà a vincere si garantirà il primo posto nel girone, che vuol dire approdare direttamente agli ottavi di Europa League senza passare per gli spareggi.

8 dicembre, le altre news della giornata

Nella giornata odierna è andato in scena l'evento "Più Libri Più Liberi", durante il quale è stato presentato “Il grande libro del derby di Roma” di Fabio Argentini e Luigi Panella. L'opera contiene trecento pagine di racconti, foto inedite, aneddoti, storie e tanto altro sui derby della Capitale. All'interno sono presenti anche le prefazioni di Alessandro Nesta e Francesco Totti. Il libro sarà in tutte le librerie domani, 9 dicembre. Continua a tenere banco la vicenda legata a Massimo Ferrero, che ha parlato della sua condizione in carcere. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.

Emanuele Castellucci

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram