Restiamo in contatto

NOTIZIE

«Libera la Lazio» non si placa. Sarà protesta fino a maggio

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – I tifosi più intransigenti vogliono il cambio al vertice, i tifosi più realisti pressano per la rifondazione tecnica…

Pubblicato

il

23.02 Lazio-Sassuolo 03 curva nord libera la lazio

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Non finisce qui. Per le prossime sei partite casalinghe della LAZIO  – sottolinea ‘Il Corriere della Sera‘ –  l’Olimpico sarà scenario di continue e nuove forme di contestazione. Quel che è certo è che non si rivedrà la stessa protesta di domenica scorsa, ma i tifosi continueranno a portare avanti il messaggio “Libera la Lazio“. Ovviamente il bersaglio rimane Lotito ma nel calderone delle proteste rientrano Reja,  Klose e anche  la difesa anziana. I problemi del tecnico, però, sono di altra natura e raccontano di una squadra costruita su un gruppo a fine ciclo, con pochi stimoli, macerato da conflitti interni. I tifosi più intransigenti vogliono il cambio al vertice, i tifosi più realisti pressano per la rifondazione tecnica. Cambiare metodo sarebbe già un buon inizio.

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati