Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. BIGLIA a mezzo servizio, domani torna MAURI

‘Acciaccati a riposo’, defaticante per il resto della rosa. Intanto brianzolo mette l’HELLAS nel mirino…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO. Neanche il tempo di godersi una classifica rinnovata, nei punti e nelle ambizioni, che la vittoria con il TORINO va in archivio e la LAZIO di PIOLI pensa già a VERONA. Occhi puntati su MAURI, fermato da una tonsillite, che a partire da domani dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo. Se starà bene ritroverebbe una maglia dal 1′, a sfavore di ANDERSON che con i granata non ha colto la sua chances, nonchè senza la concorrenza dell’infortunato KEITA. Lo spagnolo ha lavorato in palestra proprio con il brianzolo, ma l’entità della lesione subita(al polpaccio, ndr) lo terrà ai box per un’altra decina di giorni. Fermo anche BASTA, ancora sui binari del percorso di riabilitazione, che difficilmente incroceranno la meta veneta. Nella ripresa odierna, iniziata alle ore 10:30, non si sono visti in campo neanche CANDREVA e LULIC : semplice precauzione.

Entrambi erano reduci da una settimana di acciacchi e il tecnico gli ha concesso una sessione extra di riposo. A mezzo servizio BIGLIA, presente nel quartier generale biancoceleste, ma svincolato dai ritmi di lavoro degli altri compagni. Per il regista argentino c’è da smaltire un piccolo malore(nausea e giramenti di testa), accusato ieri durante il match, che ne aveva poi determinato il cambio con ONAZI. Per ora nessun allarme in ottica d’impiego, al BENTEGODI dovrebbe piazzarsi in cabina di regia. Gli unici dubbi sono relativi ad eventuali passaggi di testimone tra RADU e BRAAFHEID, CANA e CIANI, o KLOSE e DJORDJEVIC, nel segno di un possibile turnover ponderato. A partire dall’allenamento di domani, dopo quello odierno incentrato sullo scarico atletico, ci saranno le prime indicazioni anti-HELLAS.

Francesco Pagliaro

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati