Restiamo in contatto

NOTIZIE

SAHA: “Ero consapevole che sarebbe stato difficile giocare in Italia”

L’attaccante francese spiega: “Ho sempre giocato in Inghilterra, lì le difese giocano un po’ più aperte e non c’è tutta l’attenzione ai ruoli che ho trovato in Italia”…

Pubblicato

il

30.03.2013 LAZIO-CATANIA saha 1

NOTIZIE SS LAZIO – L’esperienza di Louis Saha alla Lazio non sta andando come l’ex giocatore del Manchester United si aspettava: sono solo 6 le presenze collezionate finora dal francese per un totale di 130 minuti di gioco. “Ero consapevole che sarebbe stato molto difficile per me – ammette Saha in un’intervista a Fifa.com -. Ho sempre giocato in Inghilterra, lì le difese giocano un po’ più aperte e non c’è tutta l’attenzione ai ruoli che ho trovato in Italia. Non c’è il ‘catenaccio’ di cui si usa parlare, però c’è grande attenzione alle tattiche. Il calcio italiano è molto tecnico, anche i giocatori de secondo livello hanno una buona qualità”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati