Restiamo in contatto

NOTIZIE

“Saremo in forma per la SUPERCOPPA”

Il Corriere dello Sport (f.p.) – Un gol in tre partite amichevoli, Floccari spiega che…

Pubblicato

il

21-07 amichevole LAZIO FLOCCARI

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Un gol in tre partite. Porta la firma di Klose, un colpo di testa per stendere il Nizza e permettere alla Lazio di conquistare la Costa Azzurra. A digiuno con il Siena e anche con il Panathinaikos ieri sera ad Atene. Lucido Floccari nell’analisi. «Non abbiamo giocato ai nostri livelli, ma penso che la Lazio sia quasi al punto giusto. Ci sono altri dieci giorni per lavorare. Ci faremo trovare pronti per la Juventus», le parole del bomber calabrese riportate dal Corriere dello Sport. “E’ stata una partita vera, tosta, difficile. Ci hanno messo in difficoltà i greci non solo perché sono in buona condizione e più avanti di noi nella preparazione, ma anche per le loro caratteristiche. Avevano diversi giocatori brevilinei, sguscianti e rapidissimi” ha raccontato Floccari, in campo per quasi tutta la partita.

La Lazio crescerà, ne è convinto Floccari. Ad Atene pioveva di tutto in campo dalla curva degli ultras greci, non è stato semplice arrivare in fondo alla partita.  «E’ stato un test importante anche dal punto di vista ambientale. Almeno ci potrà servire per avvicinarci al clima di una partita vera, di una finale come la Supercoppa con la Juventus». 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati