Serie A, vicini alla ripartenza: il calendario. Continua il botta e risposta tra Lazio e “Le Iene”. Le parole di Tare sul prossimo mercato

Pubblicato 
martedì, 02/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Martedì 2 giugno, mentre continuano a calare i decessi in Italia per Coronavirus, in Serie A è stato ufficializzato il nuovo calendario. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata (qui in versione audio).

Calciomercato Lazio

Mentre sembra sia stato trovato l’accordo tra Lazio e calciatori per la riduzione degli stipendi, sono molteplici le voci che riguardano il calciomercato. Su tutte, Adam Marusic sembra interessare non solo al Psg. Queste invece le parole dell’ex obiettivo biancoceleste, Olivier Giroud che ha appena rinnovato con il Chelsea. Il ds Igli Tare ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relative alla prossima sessione.

Altre news Lazio

Continua il botta e risposta tra la Lazio e “Le Iene” riguardo la situazione relativa al caso Zarate. Sui social invece i calciatori biancocelesti hanno aderito alle proteste per la morte di George Floyd. Si sono espressi invece sul club di Lotito i seguenti personaggi relativi al mondo del calcio: Hernanes, Bruno Giordano, Nando Orsi, Sacchi, Iannuzzi e Zoff.

Altre news

La città di Napoli si stringe attorno all’allenatore Gattuso per la scomparsa della sorella. Infine, Castellacci e Nanni si sono espressi riguardo la ripresa dei campionati.

Paolo Miani

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram