Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stati d’animo mai così opposti

IL CORRIERE DELLA SERA (B. Tucci) – Le due facce delle società romane: la LAZIO sorride, la ROMA no; Lotito è raggiante, Pallotta assente…

Pubblicato

il

LAZIO-ROMA Dias Pjanic

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Finite le vacanze, riparte la stagione per Lazio e Roma che iniziano il ritiro con stati d’animo decisamente differenti. Mentre in casa biancoceleste – spiega ‘Il Corriere della Sera’ – c’è entusiasmo e grande curiosità per i nuovi; in quella giallorossa, regna la tensione per un mercato inesistente. Da una parte c’è un Lotito raggiante che ha messo a segno due grandi colpi di mercato come Biglia e Anderson, dall’altro un Pallotta lontano anni luce e una squadra contestata anche ieri con notizie di mercato che parlano soprattutto di giocatori importanti, come De Rossi e Pjanic, pronti a fare le valige. Non ci sono certezze nella Roma e tutto è avvolto ancora nella nebbia. Mentre la LAZIO guarda con ottimismo alla stagione, con campionato e Europa da affrontare da protagonisti, perché sono arrivati innesti importanti in una intelaiatura già di buon livello con giocatori che si conoscono bene e che hanno alle spalle un anno di lavoro con lo stesso allenatore di quest’anno; dall’altra c’è un nuovo allenatore come Garcia che ha svelato il suo credo tattico ma attualmente non si ha idea  di come potrebbe scendere in campo la Roma.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati