Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Vinicius, c’è il via libera

IL CORRIERE DELLO SPORT (M. Marchetti) – Confermata la linea verde della Lazio anche con il rinnovo fino al 2017 di Keita e Cataldi…

Pubblicato

il

VINICIUS

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ad annunciare che Vinicius de Freitas Ribeiro è un nuovo calciatore della Lazio è stato lo stesso presidente Lotito. Il suo infortunio al piede sinistro – racconta ‘Il Corriere dello Sport’ – meritava un approfondimento specialistico ma l’ultimo scoglio è stato superato ieri perché è risultato in buone condizioni. Il brasiliano ha firmato un accordo di 4 anni con la Lazio mentre il Cruzeiro riceverà un indennizzo di circa 900mila euro, un presso irrisorio per un giocatore cercata anche da Valencia, Siviglia, Parma e Juventus. Acquisto, quindi, compiuto e la linea verde della Lazio è stata confermata con questo classe 93′ che sa “arare” la fascia sinistra e che ha in dote un tiro alla “Kolarov”. La svolta “giovane” si è palesata anche con il rinnovo contratto fino al 2017 firmato ieri da due protagonisti della cavalcata trionfale della Lazio Primavera: Cataldi e Keita. Petkovic li valuterà in ritiro, hanno grandi possibilità di essere confermati in prima squadra.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati