Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

E il baby KEITA guadagna terreno

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – L’ex Barcellona ancora titolare, mentre per Floccari è la prima vera sfida da vice Klose….

Pubblicato

il

FLOCCARI KEITA LAZIO LEGIA

 

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) -Tocca a Sergio Floccari, primo vero esame da vice-Klose. L’anno scorso era diverso, c’era anche Kozak e il peso era da condividere. Ora, senza il tedesco, l’attacco è tutto sulle sue spalle e il suo impiego può anche essere letto come una verifica delle scelte di mercato della Lazio. Il problema è che Floccari sembra lontano dalla condizione migliore: «Anche l’anno scorso — ha spiegato Petkovic — gli è servito un periodo lungo per carburare. Spero che ora riesca a dare il 120%».  Come riporta l’edizione odierna de “Il Correre della Sera”, toccherà a KEITA partire dal primo minuto come esterno sinistro dei tre rifinitori nell’inedito 4-2-3-1 .

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati