Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO, caduta verticale

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) – Dopo tre anni di partenze sprint si è tornati a metà classifica come non accadeva dai tempi di Ballardini…

Pubblicato

il

 

supercoppa juventus lazio delusione biglia ledesma lulic marchetti dias

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) – Partenza sprint, Lazio in fuga, biancocelesti davanti a tutti. No, non è il sogno (svanito) di un ambiente che si ritrova in una situazione diametralmente opposta, ma è invece il film di quello che è stata la Lazio negli ultimi tre anni. Quanto sta accadendo in questa stagione (11 punti dopo 8 giornate) è ancora più deludente confrontato con quanto i biancocelesti sono stati capaci di fare nelle ultime tre stagioni. Adesso tocca invece alla Roma la fuga con i biancocelesti a metà classifica come non accadeva dalla gestione Ballardini. Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, nelle ultime tre stagioni la Lazio ha lottato per la Champions e in ogni caso si è sempre qualificata per l’Europa League. Si era dunque attestata nell’elite del calcio italiano. Il grosso rischio di questa stagione nata male è che tutto ciò svanisca. La carta d’identità di alcuni big non mente e bisogna trovare il giusto mix con i giovani, in attesa del mercato di gennaio che in passato ha regalato innesti di qualità, cosa che dovrà accadere anche quest’anno.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati