Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lazio-Milinkovic: attesa per la fumata bianca, ma niente blitz di Tare in Belgio

A breve il serbo classe ’95 potrebbe diventare un giocatore della Lazio…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – A breve Milinkovic-Savic potrebbe diventare un giocatore della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 19.15 -Nonostante Tare sia in Germania con la squadra, sembra essere arrivata finalmente la fumata bianca per la trattativa. Ad annunciare la chiusura dell’operazione è il quotidiano La Derniere Heure che rivela anche le cifre dell’operazione: circa 10 milioni andranno nelle casse del Genk.

AGGIORNAMENTO ORE 18 – Il ds biancoceleste Igli Tare è con la squadra a Magonza. Secondo corrieredellosport.it, il dirigente della Lazio è arrivato in terra tedesca ieri sera insieme a Lucas Biglia e ha trascorso l’intera giornata al fianco della squadra. Smentita dunque la missione in Belgio per tentare di chiudere la trattativa Milinkovic-Savic con il Genk, ma chissà che non arrivino comunque novità nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTO ORE 13.40 – Potrebbe essere davvero oggi il giorno di Milinkovic-Savic alla Lazio. Per quest’oggi infatti, come riporta Sky Sport, è possibile un blitz di Tare in Belgio per il giovane centrocampista serbo. I contatti con il Genk sono ripresi e per il buon esito dell’affare filtra ottimismo.

AGGIORNAMENTO ORE 9.20 – Da quanto riporta La Gazzetta dello Sport (S.Cleri) il Genk ha accettato il rilancio del club di Lotito. La cifra totale si aggira intorno ai nove milioni, compresi i vari bonus. La dirigenza laziale sta accellerando per chiudere subito la trattativa, entro venerdì, in modo tale da poter inserire il serbo nella lista dei partenti per Shangai.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati