Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Cori contro Paparelli nel video, il figlio sbotta: “Questo è troppo, querelo tutti!”

Gabriele aggiunge: “Mi viene da pensare che apprezzino l’etichetta della tifoseria che insulta i morti, ogni anno è così”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Negli ultimi giorni sul web è circolato un video vergognoso che vede protagonisti alcuni tifosi giallorossi intonare un coro ingiurioso contro Vincenzo Paparelli, in una qualche cena organizzata da un fan club. Il figlio Gabriele, purtroppo, nel corso degli anni era “abituato” a questo genere di orrori grotteschi, ma stavolta si è superato ogni limite: “Goliardico? mi verrebbe da dire una parolaccia, ma non la dico – dichiara ai microfoni di Radio Sei -. Allora voglio nomi e cognomi di tutti i cari defunti di quei signori. Faccio qualche coretto anch’io. Sono arrabbiato, perché qui siamo arrivati al limite dell’umano, dell’idiozia. Non capisco cosa ci sia di goliardico nell’insultare un poveraccio che è morto allo stadio. Uno di queste persone ritratte nel video mi ha scritto in privato su Facebook per chiedermi scusa, non le ho accettate. Parliamo di tutta gente adulta, grande e vaccinata. Sapevano cosa stavano facendo. E non mi parlassero dei fumi dell’alcol, a cinquant’anni se bevi un bicchierino non comprometti le tue facoltà mentali. Mi viene da pensare che apprezzino l’etichetta della tifoseria che insulta i morti, ogni anno è così. Ho sopportato 35 anni, sono sempre stato zitto. Ma questa volta non la passano liscia, ci sono nomi e cognomi, querelerò tutti. Siamo stanchi di ricevere insulti gratuiti. Non erano giustificati allora, non lo sono adesso. E‘ finita la mia pazienza, perché ho visto chi erano: gente adulta. I ragazzini li posso anche scusare, ma loro no: sanno di cosa stanno parlando, magari conoscevano mio padre, magari erano anche presenti quel giorno. Ho sempre cercato di buttare acqua sul fuoco. Ma adesso sono arrivato al limite, avevo la pelle d’oca a vedere quel video, con quell’atmosfera festosa mentre cantavano quel coro. Fatevi un esame di coscienza, pensate come vi sentireste voi se insultassero da anni vostro padre”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati