Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Il presidente dell’Auxerre chiama Cisse: «Con noi torneresti a brillare»

Dalla Francia non si fermano le voci che vorrebbero un imminente ritorno di Djibril in patria

Pubblicato

il

MERCATO. Il presidente dell’Auxerre chiama Cisse: «Con noi torneresti a brillare»

Dalla Francia non si fermano le voci che vorrebbero un imminente ritorno di Djibril in patria

(getty images)

Dalla Francia rilanciano: Cisse può tornare in patria. Dopo le indiscrezioni riportare dall’Equipe lunedì, oggi sul giornale online si possono leggere le parole di Gérard Bourgoin, il presidente dell’Auxerre:  «Djibril fa parte dei giocatori che piacciono all’Auxerre, dove lui si è formato e noi conosciamo le sue qualità di attaccante. Noi siamo a corto di reti e pensiamo a questa soluzione», ha detto il patron del club francese martedì.

«Recentemente, Djibril ha ammesso che sogna di ritrovare la Nazionale francese e la Ligue 1, a Marsiglia o a Auxerre, dove lui ha giocato. Dal punto di vista sportivo, Djibril è un ragazzo che fa bene al gruppo. Malgrado i nostri risultati disastrosi in quanto a punti, abbiamo un ambiente eccellente. Lui arriverebbe in un ambiente sereno, e noi faremmo di tutto perché Djibril brilli all’Auxerre. Se Djibril brilla, brillerà anche l’Auxerre». Quasi una dichiarazione d’amore quella di Bourgoin, che aspetta l’attaccante francese a braccia aperte, ma dovrà fare i conti con la Lazio. «Al momento non si fa nulla», spiega lo stesso Bourgoin «La Lazio non è il creditore o il venditore. Ma se si apre in questa direzione, dobbiamo essere pronti e trovare la maniera giusta. Questo è il mio lavoro, e io faccio il giro di Francia dei mezzi che ho a disposizione per l’eventualità che, se Djibril si libera, noi possiamo approcciarci con qualche vantaggio»

Insomma, l’Auxerre farebbe carte false per avere Cisse. Ora tocca alla Lazio capire cosa vuole fare col centravanti francese, a partire da questa sera.

L.B.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati