Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, l’Eintracht lavora al sostituto di Sow

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO SOW ADLI EINTRACHT – La Lazio continua a lavorare al colpo Sow in vista della prossima stagione. Il centrocampista dovrebbe lasciare con molte probabilità l’Eintracht Francoforte in questa sessione di calciomercato. Nel frattempo, il club tedesco lavora al sostituto, posando lo sguardo su Yacine Adli del Milan.

LEGGI ANCHE —> Lazio, Casale suona la carica in vista della prossima stagione

Eintracht su Adli del Milan: Sow si libera per la Lazio?

Il sostituto di Sow all’Eintracht potrebbe arrivare dalla Serie A. Come riporta infatti il Frankfurter Rundschau, il club teutonico sarebbe interessato ad Adli del Milan. Il centrocampista francese ha caratteristiche decisamente diverse dallo svizzero, ma potrebbe essere un’occasione di mercato essendo ai margini del progetto rossonero. L’ex Bordeaux potrebbe partire per fare esperienza, dopo appena un anno a Milano. Il Diavolo lo ha pagato circa 8,5 milioni e vorrebbe evitare minusvalenze. Si attendono sviluppi, soprattutto sui possibili risvolti di questa operazione col futuro del mediano nativo di Zurigo.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati