CALCIOMERCATO. A luglio arriva MORRISON a parametro zero? Il tecnico: "Ha i numeri, ma deve cambiare vita"

Pubblicato 
martedì, 13/01/2015
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - La LAZIO piazza un colpo di prospettiva a metà campo.

AGGIORNAMENTO 13/01 ORE 10.30 - Sam Allardyce, tecnico del West Ham, è stato raggiunto dai microfoni del Daily Mail per commentare la situazione di Morrison, recentemente multato per cattiva condotta e accostato alla Lazio: "La maggior parte dei talenti che ho allenato e poi incontrato successivamente, mi ringraziano ancora e ci ripensano. "Quel giorno vi dovevo ascoltare", ammettono. Il fatto è che si può portare l'acqua al cavallo, ma non costringerlo a berla. Gli insegnamenti si possono recitare solo un po' di volte, poi spetta al diretto interessato farne tesoro o meno. È difficile poi sedersi in panchina e guardare un talento sprecato. Per quanto riguarda Morrison, lui ha i numeri, deve solo cambiare vita e sperare. Spetterà a lui diventare il giocatore che vorrebbe essere".

AGGIORNAMENTO 12/01 ORE 19 - Secondo quanto riporta Sportmediaset, il club capitolino avrebbe raggiunto l'accordo economico con Ravel MORRISON, centrocampista classe ’93 del WEST HAM che si svincola quest'estate. Il ragazzo, cresciuto nel MANCHESTER UNITED ma trasferitosi a Londra nel 2012, quest'anno è stato girato in prestito tremestrale al Cardiff City (dove ha collezionato 7 presenze) e, prima della fine dell'anno, ha fatto ritorno tra le fila degli 'Hammers' dove staziona stabilmente in tribuna. Per il trequartista, che vanta anche 4 presenze e 2 reti con l'Under 21, potrebbe essere arrivato il momento di una nuova esperienza all'estero: che sia in biancoceleste?

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram