lazionews-assemblea-lega-de-laurentiis
Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS NAPOLI DE LAURENTIIS – Il Coronavirus colpisce ancora in Serie A. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è risultato positivo al tampone effettuato ieri. La notizia assume un certo peso in quanto il numero uno dei partenopei ha partecipato all’Assemblea di Lega, nonostante, si legge su Il Napolista, non fosse asintomatico. Positivo sarebbe anche un suo familiare. Nei giorni scorsi anche un dirigente del Napoli sarebbe risultato contagiato dal virus.

Assemblea di Lega, l’uscita di De Laurentiis

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha partecipato all’Assemblea di Lega senza prendere alcuna precauzione. All’uscita dalla riunione, infatti, il numero uno dei partenopei ha rilasciato dichiarazioni alla stampa senza indossare la mascherina e con il distanziamento sociale non rispettato. La Lega Serie A, con un comunicato ufficiale suggerisce “a tutte le persone che hanno partecipato alla riunione di attenersi a un rigoroso distanziamento sociale e di astenersi per quanto possibile dal presentarsi sui luoghi di lavoro finché l’ATS non avrà assunto le proprie determinazioni“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.