Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

REJA riscopre l’abbondanza e abbraccia POSTIGA. Il CHIEVO impugna il ricorso su BERISHA

NEWS DELLA GIORNATA. ODDO a Lazionews.eu: “Domenica conteranno il fattore campo e l’aspetto mentale. La contestazione? Paga solo la LAZIO”. CATALDI rimanda ogni possibile discorso sul futuro, il Bayer Leverkusen vuole KLOSE…

Pubblicato

il

Collage reja gruppo postiga berisha.jpg

QUI FORMELLO – Ripresa dei lavori col sorriso per REJA: tutti a disposizione ad eccezione di CANA (differenziato) e KLOSE (lavoro di scarico). Regolarmente in campo DIAS e PEREA, primo allenamento col gruppo per POSTIGA che si è messo in evidenza nella partitella finale, cogliendo un palo (CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO MEDICO). Buone notizie anche per chi, a breve, stazionerà stabilmente in prima squadra: gli accertamenti ai quali si è sottoposto quest’oggi TOUNKARA in Paideia hanno dato esito positivo. Il suo rientro si avvicina sempre di più.

ODDO A LAZIONEWS.EU – Domenica sera LAZIO e MILAN si affronteranno per la 29a giornata di Serie A. Un match fondamentale per entrambe le squadre del quale abbiamo voluto parlare con Massimo ODDO, doppio ex della gara: “Sarà una partita tra due ottime squadre: la Lazio vive un momento positivo, il Milan, invece, vive un momento estremamente negativo. Credo che il fattore campo conterà molto, altrettanto l’aspetto mentale ecco perché vedo la Lazio favorita“. Già, quel fattore campo che REJA conta di recuperare presto: “La spinta del pubblico conta tantissimo, lo dico da ex calciatore, da giocatore che  scendeva in campo e sentiva il pubblico che ci incitava. Il pubblico è davvero il dodicesimo uomo in campo, su questo non ci sono dubbi. Se i tifosi ci concentreranno sono sulla contestazione ovviamente questa spinta verrà meno e sarà una mancanza per i giocatori in campo”. L’ex terzino si dimostra poi salomonico poi nel giudizio sulla contestazione: “Io non dò ragione né all’uno né all’altro, chi paga è solo la Lazio. I giocatori, inevitabilmente risentono di questa situazione e di questo ambiente negativo” .

QUI MILAN – Questo pomeriggio è tornato in campo anche il MILAN di SEEDORF (la cui panchina è già traballante…): esercitazioni tecnico-tattico per i rossoneri che torneranno a Milanello domani mattina. Lavoro personalizzato per MONTOLIVO , BONERA e ABATE. Quest’ultimo, assieme allo squalificato ABBIATI, salterà sicuramente il match contro la LAZIO. “Dobbiamo approfittare del periodo poco positivo dell’ambiente laziale: andiamo a Roma per fare risultato”, sono le parole di Marco AMELIA che allontana le voci di chi gli parla di derby“È tanto che sono via da Roma e comunque il mio pensiero ora è solo di dare una mano alla squadra e ai miei compagni”.

IL RESTO DELLE NEWS – Stamane sono rimbalzate le voci del ds del KALMAR FF, che fa tornare in auge l’esposto del CHIEVO contro l’acquisto di Etrit BERISHA da parte della LAZIO. “Il clivensi pensavano di tesserarlo a gennaio 2014, ma aveva già firmato per il club biancoceleste”, è stata replica dell’avv.GENTILE. Intanto CATALDI, prossimo al rientro in base dopo la positiva esperienza al Crotone, rimanda ogni discorso futuro: Lo farà tra qualche mese“. Futuro incerto invece per KLOSE che continua ad essere seguito in patria. Stesso discorso per BIGLIA che è cercato dal BOCA JUNIORS.Vuole diventare il perno della LAZIO. Rinnovo? C’è la volontà di entrambe le parti, parole e musica di Ulisse SAVINI, agente di KEITA. Il difensore del Parma FELIPE esce allo scoperto: “Ormai siamo salvi, pensiamo all’Europa”. Attacco pungente da parte di ZAMPARINI al numero uno biancoceleste: “L’Italia è un Paese anomalo e così lo è la Lega Calcio dove comanda uno come Lotito…”. E’ scattata oggi, alle ore 17, la vendita dei biglietti per la festa “Di padre in figlio”, che celebrerà la vittoria del primo scudetto della storia laziale il prossimo 12 maggio.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati