Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

REJA saluta, c’è PIOLI al suo posto. ANTUNES chiama la LAZIO che intanto segue PAVOLETTI

NEWS DELLA GIORNATA. Firmani a Lazionews.eu: “Servono risultati e una identità nella Lazio: il tifoso ha sempre bisogno di identificarsi in qualcuno…”. Poi su Alfaro…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Era nell’aria e, nonostante l’ardita speranza del presidente LOTITO, oggi è arrivata l’ufficialità: Edy REJA lascia la LAZIO. “La mia avventura in biancoceleste termina qui: è giunto il momento di aprire un nuovo ciclo con una nuova guida, le sue parole all’uscita da Formello (CLICCA QUI PER IL VIDEO). Ora il suo ruolo sarà preso da Stefano PIOLI che, nel corso di un summit pomeridiano a Villa San Sebastiano, ha trovato l’intesa col presidente ed il ds TARE e domani alle ore 12 verrà presentato a Formello. Prima di incontrare il tecnico emiliano, LOTITO ha provato a convincere ALLEGRI in extremis con un’offerta di 1,7 più bonus, ma l’ex milanista ha gentilmente declinato. Il nuovo corso invocato da REJA riparte quindi da PIOLI che potrebbe festeggiare la sua firma con l’acquisto di PAROLO: anche quest’oggi ci sono stati dei contatti tra il club capitolino e l’entourage del giocatore per cercare di ridurre le distanze.

IL CALCIOMERCATO BIANCOCELESTE – Assieme a PIOLI potrebbe arrivare, anzi ritornare, anche Gaby MUDINGAYI che ha già vestito la maglia della LAZIO dal 2005 al 2008. Per l’attacco invece si parla di PAVOLETTI per il quale sarebbero già stati allacciati i primi contatti con l’entourage, mentre ANTUNES manda chiari messaggi: “Spero che l’interesse della LAZIO sia concreto: voglio prendermi la rivincita contro chi non ha creduto in me tempo fa”. Dopo CANDREVA, Aurelio DE LAURENTIIS punta un altro biancoceleste: si tratta di MARCHETTI che potrebbe raccogliere l’eredità di REINA.

TUTTE LE ALTRE NEWS – “ La contestazione può influire sulla scelta dei giocatori ma contestualmente può avere un altro effetto positivo: dare la carica all’ambiente per poter fare meglio, questa è l’idea di Fabio FIRMANI che ha parlato in esclusiva a Lazionews.eu. “Servono risultati e una identità nella Lazio – prosegue l’ex centrocampista biancocelesteil tifoso ha sempre bisogno di identificarsi in qualcuno…”. Dal ritiro dell’Argentina Lucas BIGLIA ammette:La LAZIO è stata la scelta giusta: è grazie a loro che sono qui”. Steven CHERUNDOLO sceglie la LAZIO per dire addio al calcio: a breve potrebbe essere organizzata un’amichevole con l’HANNOVER 96. Infine, il Tar del Lazio respinge la richiesta del PARMA di sospensione della licenza Uefa, mentre GARRONE vende la SAMPDORIA a FERRERO.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati