Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENAMENTO. Ancora out Radu e Konko: Gonzalez può arretrare e si pensa alle due punte

La Lazio è tornata in campo per preparare la sfida di domenica contro il Bologna

Pubblicato

il

ALLENAMENTO. Ancora out Radu e Konko: Gonzalez può arretrare e si pensa alle due punte

La Lazio è tornata in campo per preparare la sfida di domenica contro il Bologna

Dopo il bagno di folla di ieri, quella di oggi è stata una giornata tranquilla a Formello, in attesa del vero abbraccio con il popolo biancoceleste che avverrà domani pomeriggio, quando alle ore 15 la Lazio aprirà i cancelli ai propri tifosi per festeggiare insieme la vittoria nel derby.

Intanto, la squadra si è ritrovata questa mattina alle 10.30 nel centro sportivo biancoceleste. Si è trattato di un allenamento a ranghi ridotti visti i numerosi assenti e la visita di Miro Klose al Papa. Non si sono visti in campo neanche oggi Konko e Radu, per i quali non c’è ottimismo in vista del match di domenica. Infatti, in difesa è stato provato un assetto inedito, l’ennesimo della stagione per Reja. Gonzalez a destra, Garrido a sinistra e Dias e Diakitè coppia centrale: il mister dovrà infatti fare a meno anche di Scaloni e Biava, squalificati, e di Stankevicius, che oggi ha corso un po’ ma non è ancora al top e domani andrà a Barcellona per le cure del caso.

Passando al centrocampo, ancora fuori Brocchi e Cana che, come ieri, si sono visti in campo ma hanno fatto solo un lavoro di corsa con Bianchini. Anche Rocchi continua a lavorare a parte, ma per lui le speranze di esserci domenica sera sono in crescita; se non dal primo minuto, il capitano biancoceleste potrebbe prendere posto in panchina ed entrare in corsa. Tutto dipenderà dai prossimi giorni: se Rocchi già da domani si riunirà al gruppo potrebbe anche partire dal primo minuto al fianco di Klose. Infatti, vista la mancanza di esterni a destra (Konko out e Gonzalez arretrato), Reja potrebbe decidere di schierare le due punte davanti al centrocampo e, se non dovesse farcela il capitano, potrebbe essere Alfaro ad affiancare il tedesco.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati