Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bari. C’è l’accordo con i malesi. Il legale: “Lotito non ha svolto alcun ruolo nella trattativa”

NOTIZIE LAZIO – Il passaggio di proprietà sarebbe stato favorito proprio da Lotito in occasione dell’incontro risalente allo scorso gennaio…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il petroliere malese Ahmad Noordin Datò sarà il nuovo azionista di maggioranza del Bari.

12/04

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 12.30 – Grazia Iannarelli, il legale di Noordin, ha smentito, sulle pagine della Gazzetta del Mezzogiorno, il possibile aiuto di Lotito nella trattativa: “Lotito sarà pure un’amicizia comune tra Gianluca Paparesta, e Ahmad Noordinma assicuro che non ha svolto alcun ruolo in questa trattativa. Peraltro, Lotito non rappresenta certo la sua unica conoscenza nel calcio:tempo fa aveva dialogato a lungo anche con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis”.

AGGIORNAMENTO DEL 11/04 – La società, tramite il proprio sito ufficiale comunica che “il presidente Gianluca Paparesta, preliminarmente, ha informato tutti i componenti che lo scorso 8 aprile, a titolo personale in qualità di socio titolare del 95% del pacchetto azionario, ha sottoscritto un accordo preliminare per la cessione del 50% delle proprie azioni all’imprenditore malese Mr. Dató Dr. Noordin Ahmad”.

Imprenditore che a gennaio era stato a Formello, dove ha svolto il ruolo di mediatore per una partnership tra Lazio e Malesia. L’interesse principale sarebbe stato rivolto all’Academy biancoceleste. Secondo quanto riportato da repubblica.it, il passaggio di proprietà sarebbe stato favorito proprio da Claudio Lotito in occasione dell’incontro risalente allo scorso gennaio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati