Restiamo in contatto

NOTIZIE

BOGGI SHOWROOM. Candreva: “Non mi aspettavo questo premio. Domenica sarà una gara difficile”

La rosa biancoceleste si è radunata presso lo store in via del Babbuino per la premiazione al giocatore della Lazio più “elegante”…

Pubblicato

il

BOGGI SHOWROOM – All’interno della splendida cornice Store Boggi di Via del Babbuino, la rosa biancoceleste si è radunata per la premiazione del “giocatore più elegante della SS Lazio“. Un premio che è stato vinto da Antonio Candreva: “Non mi aspettavo questo premio. Ringrazio tutti i tifosi che mi hanno votato. E’ sempre bello quando c’è così tanta gente ad accoglierci come questa sera”, sono le sue parole ai microfoni di Lazio Style Channel. “Juventus, Udinese e Parma, terza partita da ex? Meno male che sono finite, sennò le facevo tutte – ha aggiunto Candreva. Ci aspetta una partita difficile, stanno facendo un ottimo campionato. L’Udinese la abbiamo già messa da parte e pensiamo a domenica. Il nostro momento? Stiamo facendo molto bene. Quando l’approccio è giusto, contro qualsiasi squadra, è importante. Dobbiamo continuare così e ripartire dalla gara fatta con l’Udinese. In bocca al lupo a Rocchi. È successo questo brutto infortunio alla mano e speriamo che recuperi il prima possibile”. In seguito l’esterno romano ha rilasciato qualche battuta anche ai microfoni di Radio Sei: “Guardiamo partita dopo partita, domenica ci aspetta una partita difficile. Il Parma ha giocato un’ottima partita contro l’Inter, dobbiamo affrontarli con l’approccio giusto. La difficoltà della Lazio è che la Lazio scende in campo sempre per vincere, è una partita difficile, ce la giochiamo alla pari con il Parma. Ce la giochiamo con la Juve? Per ora si, noi siamo lì, dobbiamo fare la corsa su noi stessi, il cammino della Juve lo vedono in casa loro”.

Candreva non è stato l’unico a prendere la parola durante l’evento: hanno parlato anche il presidente Claudio Lotito e il capitano Tommaso Rocchi:

LOTITO A RADIO SEI
“Siamo soltanto a metà strada, è una squadra che ha atteggiamento conforme all’abbigliamento che indossa, ho ricevuto da tantissime persone la stima per l’aplomb del mister e dei giocatori, per la loro correttezza. Ho scelto Petko perchè non si limita all’aspetto esterriore, ma le scevra nel profondo, cura la crescita psicologica dei giocatori, ricevo sempre stima, tutti mi dicono che “si vede che siete persone diverse”.

ROCCHI A LAZIO STYLE CHANNEL
“Situazione un po’ strana ma capita. Dispiace ma cercherò di recuperare il prima possibile. Vedere quanto entusiasmo c’è qui, viene dimostrato da tutte le parti non solo al campo o ai negozi. Ho provato a fare qualche firma ma veniva fuori uno schifo e allora mi sono dato alle foto. La squadra sta rispondendo sul campo bene. Sta dimostrando un’identità e una forza da squadra compatta. Ciò dimostra che stiamo lavorando bene e che andiamo tutti nella stessa direzione. Il campionato è lungo, ci saranno momenti di difficoltà ma è importante che la squadra vada avanti così. Candreva? Forse ha vinto per la barba e il ciuffo”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati