Restiamo in contatto

NOTIZIE

Coppa Italia, un giro nel cielo di Roma

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Non terminano le feste per la vittoria del 26 maggio, questa volta la festa è dei parà della Ss Lazio paracadutismo…

Pubblicato

il

KLOSE coppa italia in mano

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ieri la Coppa Italia ha attraversato il cielo della Capitale: la partenza dall’aeroporto di Roma Urbe a bordo di un Cessna 206, l’atterraggio presso l’aviosuperficie Tucano di Fiano Romano con 200 tifosi a festeggiare. Lo spettacolo non si è fermato: i parà della Ss Lazio Paracadutismo sono risaliti a bordo del Cessna e si sono lanciati da 3.500 metri. Insieme a loro – svela ‘Il Corriere dello Sport’  c’era anche  Stefano De Martino, responsabile della comunicazione del club biancoceleste. È stata l’ennesima bella festa:  la Coppa ha sorvolato l’Olimpico e il Vaticano e il Cessna, in volo, è stato affiancato da un aereo ornato con un grande striscione laziale.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati