CORRIERE DELLO SPORT. C’è l’accordo con Breno contratto di quattro anni. E si pensa a Danilo per una Lazio brasiliana

Pubblicato 
sabato, 31/03/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORRIERE DELLO SPORT. C’è l’accordo con Breno contratto di quattro anni. E si pensa a Danilo per una Lazio brasiliana

La società biancoceleste sta per chiudere l'accordo con il Bayern Monaco per il difensore carioca

(getty images)

Ci siamo: la Lazio ha raggiunto un accordo di massima con Breno, il difensore centrale del Bayern Monaco in scadenza di contratto a giugno. Da giorni si trattava sull’ingaggio, c’era una differenza da colmare. L’operazione sta per essere chiusa, mancano pochi dettagli. Breno arriverà a parametro zero, è il difensore che la Lazio ha scelto per il futuro, come sottolinea Il Corriere dello Sport.

Voleva cambiare aria, negli ultimi mesi è stato al centro di una brutta storia: a settembre fu arrestato dopo l'incendio scoppiato nella sua abitazione. E’ stato ritenuto responsabile, scattò l'arresto, fu giustificato dal pericolo di fuga e inquinamento delle prove. Il brasiliano ha sempre dichiarato la sua innocenza.

La Lazio segue vari giocatori brasiliani, in Italia piace molto Danilo Larangeira, classe 1984, jolly difensivo dell’Udinese, ex Palmeiras. Il Milan è sulle sue tracce, è stato seguito anche dalla Roma, la società biancoceleste lo conosce da tempo. Danilo è un centrale, nella difesa a tre può giocare a destra, è alla prima stagione italiana. L’impatto con la serie A è stato positivo, non a caso lo vogliono tanti club. L’Udinese è una bottega cara, i Pozzo lo considerano un gioiello.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram