Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Hernanes-Klose formula derby

Il brasiliano inventa, il tedesco finalizza e la Lazio va

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. Hernanes-Klose formula derby

Il brasiliano inventa, il tedesco finalizza e la Lazio va

(getty images)

 Un assist da tre punti e un messaggio che vale la Champions: «Siamo ripartiti bene per Reja e per noi. Questa vittoria è per tutti, siamo sempre stati insieme al mister, questo gruppo è stato fantastico in un momento difficile». Il Profeta ha dedicato la vittoria a Reja, ai compagni, a se stesso, alla Lazio: «Siamo sempre stati uniti nello spogliatoio, è successo anche nei momenti più difficili. Ci siamo già passati ad inizio stagione in questa situazione, siamo abituati». Lottano nelle difficoltà, superano gli ostacoli, vincono nonostante tutto e tutti. E’ la Lazio di Hernanes e Klose, due leader che si sacrificano, che si scambiano i palloni, che segnano e risegnano, come riporta Il Corriere dello Sport.

Hernanes e Klose, due numeri uno. L’azione del gol è stata fantastica: passaggio no look del Profeta in stile Ronaldinho, ha tagliato la trequarti viola danzando al limite dell’area di rigore e ha indovinato il corridoio giusto, ha azionato Klose (era sul filo del fuorigioco) senza guardare lo spazio, colpendo il pallone d’esterno, con la sguardo girato altrove, e infilandolo tra le gambe degli avversari. C’era una ragnatela di uomini, l’intuizione di Hernanes ha preso tutti in contropiede, tutti tranne il panzer tedesco.

Hernanes e Klose, due fenomeni del gol. Segnano spesso insieme, ieri non è accaduto, ma hanno messo la firma sulla vittoria della Lazio. Hernanes per Klose: il tedesco ha bisogno di fantasisti così per arrivare davanti alla porta e non sbagliare. Miro ha firmato il gol numero 16 in 31 partite stagionali, in campionato ne ha realizzati 13, gli altri 3 li ha timbrati in Europa League (uno nei preliminari e due nella fase a gironi).

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati