Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Klose e Rocchi, grinta da Lazio

Stasera saranno loro a guidare l’attacco biancoceleste

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. Klose e Rocchi, grinta da Lazio
Stasera saranno loro a guidare l’attacco biancoceleste
(getty images)
FORMELLO – Sono goleador da record, sono leader, sono coetanei, sono esperienza e concretezza, hanno 67 anni in due e non passano di moda. Sono Klose (anni 33) e Rocchi (anni 34), lanceranno l’assalto allo Zurigo, giocheranno per la seconda volta dal primo minuto. Esordirono in coppia a Lisbona contro lo Sporting, vogliono vivere una grande notte europea.  Miro gioca, l’ha deciso ieri Reja, anche se nei giorni scorsi aveva fatto capire che il tedesco si sarebbe riposato.

Klose e Rocchi insieme, il capitano è diventato mister 100 gol con la Lazio, prima del fischio d’inizio gli consegneranno una targa celebrativa, come ricorda Il Corriere dello Sport. La festa continuerà stasera all’Olimpico, il traguardo è stato raggiunto, ma è già iniziata una nuova sfida. Rocchi finora ha avuto spazio in Europa League, in campionato ha esordito solo nel finale di Cagliari. Ha giocato da titolare con il Vaslui, lo stesso è accaduto a Lisbona mentre a Zurigo è entrato nel secondo tempo, ha segnato 3 gol nei due preliminari, aspetta la rete nella fase a gironi. Reja gli darà fiducia stasera nella sfida di ritorno contro gli svizzeri, l’ha sganciato in corsa domenica ed è stato ripagato al meglio.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati