Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Tegola Lazio, Lulic fuori 40 giorni

Il giocatore bosniaco salterà almeno cinque partite

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. Tegola Lazio, Lulic fuori 40 giorni

Il giocatore bosniaco salterà almeno cinque partite

Maledetti infortuni. Lulic fuori 30-40 giorni, Zauri out 15 giorni. Altri due stiramenti, il conto sale a dodici considerando i guai muscolari registrati dall’inizio della stagione. Il guaio di Lulic è uno dei più gravi, si è procurato una lesione di secondo grado ai flessori della coscia sinistra, è questo l’esito degli esami effettuati ieri alla Paideia. Salterà almeno cinque partite, come sottolinea Il Corriere dello Sport.

In Paideia ieri si è presentato anche Zauri, accusava «un fastidio al livello della coscia destra; gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di primo grado a livello del muscolo ileo-psoas di destra» , ha informato il bollettino medico diramato dalla Lazio. Il tecnico non ha mai avuto tutto l’organico al completo, gli infortuni muscolari sono stati dodici, hanno colpito subito Konko (a luglio), Mauri due volte (a settembre e ottobre) e poi ancora Gonzalez, Biava, Dias, Cana, Matuzalem, Marchetti, Rocchi e Alfaro.

Ai dodici stop muscolari vanno aggiunti anche altri 7 infortuni, il conto totale sale a 19: problemi infiammatori per Stankevicius (tendini di Achille), Radu (ginocchio destro), Gonzalez (ginocchio sinistro), Dias (cartilagine ginocchio destro) e Kozak (pubalgia). In più ci sono stati gli infortuni traumatici di Brocchi (piede destro) e Cana (frattura vertebre lombari). Il primo spera di tornare a giocare entro metà marzo; il secondo si è rivisto in campo ieri, potrebbe rientrare in gruppo tra 15 giorni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati