Restiamo in contatto

NOTIZIE

Affaticamento per Tommaso Rocchi: oggi scarico, domani si decide, ma è più no che sì…

Il capitano biancoceleste si è fermato ieri dopo l’allenamento

Pubblicato

il

Affaticamento per Tommaso Rocchi: oggi scarico, domani si decide, ma è più no che sì…

Il capitano biancoceleste si è fermato ieri dopo l’allenamento

ORE 14 – Tommaso Rocchi, come anticipato da Lazionews.eu, arriva alla clinica Mater Dei per verificare le sue condizioni. Il capitano della Lazio ieri ha svolto l’allenamento insieme al resto dei gruppo, ma al termine della seduta si è fermato per un problema all’adduttore. Solo gli accertamenti di oggi potranno dire se l’attaccante biancoceleste sarà disponibile per la sfida di domenica sera contro la Juventus.

ORE 14.15 – Arriva alla Mater Dei anche il dottor Bianchini

ORE 14.30 – Le indicazioni non sono positive: il problema all’anca potrebbe impedire a Rocchi di scendere in campo domenica sera. Per avere certezze bisogna attendere che l’uscita del giocatore dalla clinica.

ORE 15 – Tommaso Rocchi è uscito dalla Clinica Mater Dei. Il centravanti biancoceleste si sta ora dirigendo verso il centro sportivo di Formello dove effettuerà solo un lavoro di scarico. Gli accertamenti hanno evidenziato un affaticamento all’adduttore e le sue condizioni verranno valutate nella giornata di domani, quando si capirà se il capitano potrà giocare domenica sera a Milano. La sensazione è che si vada verso un forfait di Rocchi per la sfida contro l’Inter.


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati