Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Osvaldo: “Mi hanno tolto il derby perché ce l’hanno con me”

Una sintesi dell’articolo de ‘Il Corriere dello Sport’

Pubblicato

il

IL CORRIERE DELLO SPORT. Osvaldo: “Mi hanno tolto il derby perché ce l’hanno con me”

Una sintesi dell’articolo de ‘Il Corriere dello Sport’: L’intervista ad Osvaldo: “La mia assenza non influirà, speriamo bene”

(Getty images)

RASSEGNA STAMPA – Nell’edizione odierna, ‘Il Corriere dello Sport’ pubblica un’intervista esclusiva a Pablo Daniel Osvaldo. Il centravanti italoargentino non disputerà il derby per via dell’espulsione rimediata a Bergamo, ma si dice pronto a non far mancare il proprio sostegno. Ecco alcuni estratti dell’intervista:

RIGUARDO LA SUA ASSENZA NEL DERBY – «Non mi ci fate pensare. Mi dispiace tantissimo non giocarlo. Anzi mi rode, come si dice a Roma. Non ci sarò per un’ingiustizia: non meritavo l’espulsione a Bergamo. Se era da cartellino rosso il mio fallo, il mio avversario meritava un rosso e mezzo. Purtroppo è andata così: pazienza. A volte sembra ce l’abbiano con me. Purtroppo nel calcio questo tipo di condizionamenti c’è sempre stato: certi giocatori fanno il triplo delle cose che faccio io eppure non vengono puniti. Dovrò stare più attento: se non avessi commesso un fallo, non saremmo qui a commentare un’espulsione».

IL PRONOSTICO DI OSVALDO
– “La mia assenza non influirà sulla squadra, che ha tanti giocatori bravi. Ma non chiedetemi un pronostico perché sono troppo incavolato. Speriamo bene».

CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati