lazionews-verona-lazio-immobile-luis-alberto
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE LAZIO BRESCIA INTERVISTA – La penultima di campionato termina 2 a 0 per la Lazio sul Brescia già retrocesso in B. Biancocelesti in vantaggio grazie al Tucu Correa al 17esimo del primo tempo. Poi nella ripresa la squadra ha spinto con tutte le forze Ciro Immobile per fargli raggiungere l’obiettivo della Scarpa D’Oro e: missione compiuta. Il bomber campano ha trovato la via della rete numero 35, stacca Cristiano Ronaldo, supera Lewandowski e si porta a -1 dal record di gol in Serie A che appartiene ancora a Gonzalo Higuain. Al termine delle ostilità, Immobile è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

I record di gol

“Ho preso Andrenacci e Cragno in giornate pazzesche. Odio quando devo fare per forza gol, ma oggi dovevo superare Lewandowski e staccare Cristiano Ronaldo. Ringrazio Correa e tutti i miei compagni che hanno fatto l’impossibile per farmi segnare. Voglio fare gol anche al Napoli pure se oggi ne potevo fare uno in più. Sono contento delle parole di Tare nei miei confronti, non è la prima volta che spende parole al miele per me. So che la società si aspetta tanto per la Champions, dobbiamo riposare bene perché sarà un campionato duro, è una grande responsabilità.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.