NOTIZIE
JUVENTUS-LAZIO. Zoff: “La Lazio è una squadra strana”
Dino Zoff è convinto che la Juventus è favorita sia in campionato che sabato contro la Lazio…
L’ex tecnico della Lazio, Dino Zoff, a tuttojuve.com ha parlato della situazione dei bianconeri e dell’imminente sfida contro la Lazio: “La Juve è la favorita per la vittoria finale e la vedo vincente anche sabato contro la Lazio”.
Sulla squadra allenata da Petkovic, il campione del mondo del 1982, ha detto: “La Lazio è una squadra strana, passa da momenti straordinari a momenti di incredibili black-out. La squadra ha un organico importante, ma rischia di essere altalenante nell’arco di un’annata”. “Sono una buona squadra e ti dirò che la Lazio senza gli alti e bassi preoccupanti manifestati sinora può arrivare nei primissimi posti”. Tuttavia, prosegue Zoff: “non credo possa llottare per il campionato”.
Sui suoi ricordi su Juventus-Lazio.
“Mi ricordo un pareggio con la Juventus nel ’90. Noi in dieci con Baggio che ci permise di pareggiare 1-1, da giocatore ho preso anche qualche gol di troppo da Giordano e Chinaglia che erano le mie bestie nere…”.
Sull’operato dei due presidenti
“Andrea agnelli alla Juventus ha fatto cose straordinarie in pochissimi mesi. Non solo in ambito di successi sul campo, ma anche a livello di bilancio e manageriale sta facendo molto bene. Lotito è stato bravo invece a rilanciare la Lazio in questi anni dopo averla salvata dal baratro”.
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
COPPA ITALIA2 giorni fa
Coppa Italia, data e orario dell’ottavo tra Lazio e Napoli
-
BIGLIETTI LAZIO1 giorno fa
Biglietti Juventus Lazio: info e prezzi del settore ospiti
-
NOTIZIE1 giorno fa
Nations League, probabili formazioni e dove vedere Italia Belgio