Restiamo in contatto

NOTIZIE

Klose prova un altro scherzo alla Fiorentina

In Champions segnò in fuorigioco. Mihajlovic: «Devo ammetterlo, non credevo fosse così forte»

Pubblicato

il

Klose prova un altro scherzo alla Fiorentina
In Champions segnò in fuorigioco. Mihajlovic: «Devo ammetterlo, non credevo fosse così forte»

(getty images)

 

Miro Klose torna sul luogo del delitto un anno e mezzo dopo. Anche se il vero luogo del delitto non fu il Franchi di Firenze, ma l’Allianz Arena di Monaco. E anche se a commettere il delitto più che l’attaccante della Lazio fu l’arbitro norvegese Ovrebo. E’ storia vecchia, ma i tifosi viola non dimenticano: Olic serve a Klose una palla che Miro deve solo depositare in rete. Peccato che si trovi in fuorigioco di un paio di metri. Ma l’arbitro Ovrebo e l’assistente Nebben convalidano. A fine gara Klose ammette: «Sì, ho avuto la sensazione di essere in fuorigioco. Però l’arbitro non ha fischiato e io ho fatto il mio dovere», come riporta La Gazzetta Sportiva.

A Firenze il tedesco giocherà di nuovo in coppia con Cisse dopo che a Lisbona, contro lo Sporting, i due hanno fatto staffetta. L’accoglienza del Franchi sarà ostile. Nella gara di ritorno della sfida di Champions (finita 3-2 per la Fiorentina) rimase a secco, cercherà di rimediare oggi.

Mihajlovic lo teme parecchio: «Posso solo dire — ammette il tecnico dei viola — che non pensavo fosse così forte. E’ veloce e bravo nell’uno contro uno, mi ha davvero impressionato. La Lazio non è solo Klose, ma l’attacco è il loro reparto migliore». Spiega Miha: «Per noi sarà il primo vero esame di maturità. Ce ne saranno altri, ma questo è molto importante e non dobbiamo sbagliare atteggiamento». E se i dubbi di formazione sono molti, le certezze parlano di una squadra più matura. «Contro la Lazio la scorsa stagione toccammo il fondo. I nostri tifosi ci presero a parolacce e sputi. Anche se non si dovrebbe arrivare a ciò, quella contestazione ci svegliò e la nostra gente ci diede la spinta per reagire sul campo. Quest’anno non abbiamo scuse e non possiamo più sbagliare»

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati