Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La LAZIO si raduna nel FELIPE ANDERSON DAY

NEWS DELLA GIORNATA. – Il brasiliano sbarca a Roma. Lulic e Biava in coro: “Vogliamo la Supercoppa”. Allenamenti e visite mediche per la squadra. Radu ricorda alla Roma: “Ve l’abbiamo alzata in faccia…”

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON FIUMICINO 00

L’ATTESA E’ FINITA: FELIPE ANDERSON SBARCA A ROMA – Stanco ma sorridente. Così FELIPE ANDERSON ha iniziato la sua nuova avventura alla LAZIO. Un nuovo capitolo della sua vita per il quale ha dovuto attendere sette mesi ma che ora può finalmente iniziare. Il brasiliano è sbarcato stamattina presto all’aeroporto di Fiumicino ed è stato accolto da una decina di tifosi che, nonostante l’orario decisamente mattutino, hanno voluto dare il proprio abbraccio al nuovo numero 10 biancoceleste (CLICCA QUI PER LE FOTO ED IL VIDEO DEL SUO ARRIVO). Il brasiliano, in serata, ha cenato con TARE e LOTITO e ha firmato il contratto che lo legherà per i prossimi cinque anni alla Lazio (CLICCA QUI PER LA FOTO ESCLUSIVA DELLA CENA)

LE PAROLE DELLA CERNIERA DIFENSIVA – In viaggio assieme a lui c’era anche ANDRE’ DIAS che lo tranquillizzato durante il lungo volo: “Ho parlato con lui in aereo ed era spaventato della nuova avventura. E’ normale, anche io lo ero al primo anno. Comunque lui è carico perché è una sfida“. Poi il difensore ritorna sulle voci di mercato che lo hanno riguardato nell’ultimo periodo: “ Ho avuto proposte da alcuni club brasiliani, ma ho pensato che fosse meglio rimanere qua”. Poi promette ai suoi tifosi:Quest’anno ho iniziato prima a lavorare, speriamo di tornare a livello di un anno, un anno e mezzo fa. A margine delle visite mediche invece ha parlato il suo compagno di reparto Giuseppe BIAVA: “Gli obiettivi sono la Supercoppa, il primo impegno che affronteremo. Poi fare un buon campionato, cercando di migliorarci e di lottare anche quest’anno su tre fronti“. Anche l’eore del 26 maggio, Senad LULIC, ha parlato oggi anche se lo ha fatto tramite Facebbok: Siamo tornati e siamo carichi!”.

LE VISITE MEDICHE IN PAIDEIA – La stagione 2013/14 è ufficialmente iniziata: stamane una prima tranche di giocatori ha sostenuto le visite mediche di rito prima di partire alla volta di AURONZO DI CADORE, località nella quale effettueranno il ritiro precampionato. Tra i biancocelesti presenti c’era anche FELIPE ANDERSON, appena sbarcato nella Capitale, che ha avuto così modo di familiarizzare con i nuovi compagni e l’ambiente (CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO E I VIDEO DELLA GIORNATA IN PAIDEIA). Nel pomeriggio la squadra si è divisa in due gruppi: una parte ha svolto dei test atletici al centro fisioterapico ISOKINETIC, l’altra ha svolto una blanda seduta di lavoro a FORMELLO.

IL MERCATO BIANCOCELESTE – Il PSG è pronto a tornare alla carica per HERNANES (si vocifera che al prossimo incontro LEONARDO offrirà una cifra vicina ai 30 milioni richiesti da LOTITO, ndr) anche se per il momento BLANC fà pretattica: “Al momento siamo a posto così“. Nel frattempo l’agente del brasiliano, Joseph LEE, assicura: “Non ho mai parlato con Leonardo”.  In serata, però, BLANC ha parlato in Francia e ha aperto al brasiliano: “HERNANES? Pista fondata”. A giorni è attesa l’ufficialità del passaggio di BERARDI alla SALERNITANA, mentre DOUGLAS, svincolatosi dal TWENTE, sta vagliando le offerte di HANNOVER e KUBAN. Non si sbottona invece l’agente di PINILLA, contattato in esclusiva da LAZIONEWS.EU, in merito al possibile scambio con FLOCCARI.

IL RESTO DELLE NEWS – Il responsabile della Comunicazione Stefano DE MARTINO ha parlato del tanto atteso arrivo di FELIPE ANDERSON e del mercato biancoceleste: “Finalmente arrivato, è un grande acquisto. Era seguito da tante big in Europa, è un colpo a livello internazionale. Altri acquisti? Dipenderà anche dalle scelte tattiche del mister, il mercato è appena iniziato. Vinicius? Nessun allarme per il ragazzo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati