La tragedia del giovane MIRKO, Lichsteiner da Torino:''Speriamo tutti insieme, gli porterò una mia maglia''

Pubblicato 
lunedì, 09/04/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

La tragedia del giovane MIRKO, Lichsteiner da Torino:''Speriamo tutti insieme, gli porterò una mia maglia''

Il ragazzo degli allievi, lotta ancora per la vita. L'ex terzino svizzero della Lazio:''Mirko non deve mollare, lo andrò a trovare''...

Continua a lottare per la vita il giovane Mirko, ragazzo degli Allievi della Lazio, coinvolto in un terribile incidente stradale Sabato e ora in coma al San Camillo di Roma. La situazione resta gravissima e sulle sue condizioni i medici mantengono il massimo riserbo. Tutti fanno il tifo per lui, tutti pregano affichè avvenga il miracolo di tornare a vederlo sfrecciare avanti e indietro su quella fascia destra. Un terzino destro, rapido e grintoso, come uno dei suoi idoli, lo svizzero Lichsteiner, ora alla Juve, ma fino allo scorso anno tra le fila della Lazio. Mirko voleva diventare, come lui, un campione in campo ma anche fuori, uno di quelli che a prescindere dal colore della maglia indossata, rimarranno per sempre nel cuore dei tifosi biancocelesti. E così Lichtsteiner, contattato da Lalaziosiamonoi.it ha parlato della tragedia accaduta a Mirko, dimostrando ancora una volta, la sua immensa generosità e umanità:

''Ho saputo della tragedia. Gli porterò una mia maglia, con gli autografi di tutti i giocatori della Juventus. Mirko non deve assolutamente mollare. Nei prossimi giorni proverò a venire direttamente a Roma per vederlo e magari parlargli. Spero che si svegli presto''.

Davvero un bel gesto quello dell’attuale terzino destro della Juventus che nonostante la distanza cercherà in tutti i modi di far sentire la sua vicinanza e solidarietà a Mirko e ai suoi genitori:

''Speriamo tutti insieme - ha proseguito Lichsteiner - facciamo tutto quello che è possibile. Dai Mirko, non mollare''.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram