Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, si avvicina il ritiro: il programma di Sarri

Pubblicato

il

LAZIO RITIRO SARRI- Luglio si avvicina velocemente e, inevitabilmente, l’inizio della prossima stagione sportiva. Il lavoro è ancora molto, tra organizzazione del ritiro, delle amichevoli estive e degli allenamenti. Il programma sembrerebbe ormai pronto, non resta che attendere…

Sarri prepara la nuova stagione, ecco il programma ad Auronzo

Scorre veloce la settimana di vacanza che il tecnico si è concesso tra le colline toscana, a Castelfranco di Sopra. L’aria di casa è certamente servita a Mister Sarri per ricaricare le batterie dopo una lunga stagione e, soprattutto, per pensare e pianificare il futuro. Il lavoro da fare è ancora lungo: il mercato è, di fatto, ancora da iniziare. Vanno perfezionate le cessioni e vanno compiuti gli affondi decisivi per gli obiettivi. Il solo Marcos Antonio non può essere l’unico innesto e, ormai, mancano due settimane alla partenza del ritiro.
Il ritiro ad Auronzo di Cadore inizierà prima della partenza: i giocatori si ritroveranno tra clinica Paideia e Isokinetic, scaglionati, dal 3 luglio. Visite mediche e test atletici e, il 5, partenza per Venezia e Auronzo. Il 6 inizieranno gli allenamenti, che si concluderanno il 22. Sono previste 4 amichevoli: due con le selezioni dilettantistiche locali (10-14 luglio), una con la Triestina (17), l’ultima con il Venezia (21 luglio).

Secondo mini-ritiro in Austria

Conclusa la preparazione sotto le Cime di Lavaredo, come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio riposerà 1\2 giorni, per poi spostarsi in Austria. Il luogo del secondo mini-ritiro, che è programmato dal 27 al 31 di luglio, non è ancora stato ufficializzato. Quello che è certo è che Maurizio Sarri vuole una squadra già pronta per le prime giornate di campionato. La Serie A, in partenza tra il 13 e il 14 agosto per lasciare spazio al Mondiale invernale, prevede 4 partite prima della fine di agosto e il mister sa che non si possono sbagliare. Oltre al mini-ritiro ha chiesto un’amichevole di livello, che permetta di confermare lo stato di forma della squadra prima del debutto: il 6 di agosto, dunque, la Lazio sfiderà il Valladolid.

LEGGI ANCHE: Lazio, tutte le news della giornata del 15 giugno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati