Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ruggeri: “Siamo una famiglia. Studio da Romagnoli e Casale”

Pubblicato

il

LAZIO RUGGERI INTERVISTA – Al termine della seduta pomeridiana di allenamento della seconda giornata di ritiro, Fabio Ruggeri, difensore della Primavera della Lazio, ha parlato ai microfoni ufficiali biancocelesti.

LEGGI ANCHE —> Auronzo, giorno 2: seduta pomeridiana condizionata dalla pioggia

Lazio, le parole di Ruggeri

“Inizio molto positivo, è un onore far parte di questo gruppo. Esperienza qui? Aver fatto parte di questo gruppo aiuta ad entrare nei meccanismi e al ritmo che è differente, l’obiettivo è quello di aumenatre sempre più. E’ un gruppo molto unito, siamo una vera e propria famiglia, dove non c’è invidia, c’è molta unione tra di noi e le cose possono solo che migliorare. Gambe? Sono ritimi abbastanza importanti, qualche dolore sì ma non mi fermerò. Abbiamo molta serenità ma è anche un merito e onore essere qui, possiamo migliorare dai nostri errori senza abbattarci. Far parte di un campionato importante è molto bello, è una soddisfazione anche per la squada. Studio da Romagnoli e Casale, sono tra i migliori del nostro campionato, posso solo che imparare da entrambi. Rapporto prima squadra? Ci aiutano motlo, soprattutto per la linea, per gli spostamenti e meccanismi, ci correggono. Futuro qui? Certo, è un obiettivo improtante, centrare quel punto che si predispone duranhte l’anno. Gli altri miei compagni si stanno intgegrando molto bene, con serietà e umiltà”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati